Tecnica - Ask Cucine dettagli tecnici

Tecnica

«Sono i dettagli tecnici a fare la differenza tra una cucina Ask e ogni altra cucina di design»

Le nostre cucine sono un prodotto pensato e creato ai massimi livelli, con un alto contenuto qualitativo dal punto di vista tecnico, scelta dei materiali, parti interne e meccanismi pensati dal nostro reparto design.

Sistemi apertura ante

Nei pensili e nelle basi si nascondono dispositivi motorizzati di apertura e di chiusura delle ante - o meccanici - altamente tecnologici, che si attivano a distanza o con il delicato tocco di una mano.

La cucina si adegua alla persona, con meccanismi di apertura a vasistas delle ante che si posizionano in diverse angolature. I pistoni dell'anta a ribalta sono ultra resistenti, per cui mantengono l'apertura nella sua posizione desiderata senza muoversi.

«Ogni cucina è un prodotto unico e perfetto anche dove non si vede»

I cestoni arrivano ad una capacità di carico di 70 kg, grazie alla speciale disposizione delle guide di scorrimento studiata per ottenere una forza maggiore.

Scocca e Cerniere

La scocca interna può essere in multistrato marino o in laminato idrorepellente a basso contenuto di formaldeide, del colore personalizzato in base alle ante della cucina.

Accessori

Ogni cucina Ask è corredata con elettrodomestici ed accessori attentamente selezionati e testati nel nostro laboratorio, per garantire esclusivamente prodotti di qualità provata.

Vantiamo collaborazioni con alcuni dei migliori marchi, da noi scelti, di accessori e componentistica tecnica - come Bosch, Gaggenau, Falmec, Blum, Foster, Miele, Siemens, Salice.