Azienda  - Ask cucine azienda

Azienda

«Oltre 30 anni di esperienza in produzione cucine»

Siamo un'azienda solida di Firenze, che dal 1986 produce cucine con l'ambizione di interpretare la personalità e le esigenze di chi conosce il valore delle cose fatte bene.

La nostra esperienza nel connettere le profonde radici artigiane con le più recenti e avanzate tecniche di produzione, ci consente di garantire cucine di alto livello costruttivo.

La nostra storia

Solidità, competenza e professionalità sono i valori che accompagnano da sempre Ask Cucine, un’azienda fatta prima di tutto da persone appassionate al proprio prodotto.

Grazie a questo forte spirito propositivo, l'azienda ha proseguito la sua strada a piccoli passi, in un settore che, dalla fine degli anni Novanta, entrava sempre più in crisi con l'avvento dei monomarca e della grande distribuzione.

Da produttore artigianale di cucine componibili e in kit, Ask Cucine inizia un coraggioso cambio di rotta, fino a posizionarsi nel mercato della cucina di fascia alta, anticipando le nuove tendenze di design.

La cucina stava infatti acquistando pari importanza all'ambiente soggiorno, con l'evoluzione architettonica delle case di quel periodo che comprendeva anche la zona living.

Ask Cucine acquisisce nel tempo una mentalità diversa e decide di aprire le porte del proprio reparto design, fino a diventare oggi il punto di riferimento in Italia per Studi di Architettura, Clienti diretti e Rivenditori, per la creazione di una cucina innovativa progettata totalmente su misura.