Ask Cucine Aerodinamica Connect

Aerodinamica Connect

Passione, velocità, prestazione, potenza e tecnologia. In Aerodinamica Connect® c’è tutto, una cucina “che riesce quasi ad aggredire le curve” con un look che fa invidia alle auto sportive italiane.

Al primo sguardo, si nota subito la precisione delle linee e della geometria di Aerodinamica Connect®, «allestita» con l'isola e il tavolo in legno massello di noce, che taglia l'aria sospeso leggero su un gioco di vetri scuri.

Ask Cucine Aerodinamica Connect

Gli speciali effetti cromatici della composizione non sono un optional. La verniciatura in titanio liquido graffiato delle ante, color grigio antracite, crea una mescolanza di tonalità chiaro - scuro, che si alternano visivamente a seconda della luminosità nell'ambiente.

Le ante delle colonne si aprono agilmente con meccanismi motorizzati – che si comandano anche a distanza - così come il vano dell'isola a scomparsa, che si può utilizzare come porta utensili, senza rubare posto sul banco di lavoro.

Ask Cucine Aerodinamica Connect

Ask Cucine Aerodinamica Connect

La cantinetta dei vini trova spazio sul retro dell'isola, invece che sulle colonne, per essere più vicina al tavolo e regalare un effetto scenico unico, esaltato poi dall'illuminazione interna.

Il top in Lapitec® antracite è piacevole da sentire al tatto, dona raffinatezza estetica al piano di lavoro ed è facile da pulire.

Ask Cucine Aerodinamica Connect

Ask Cucine Aerodinamica Connect

Si tratta di una ceramica ultra resistente alle macchie e al calore, che, a differenza del quarzo e della pietra naturale, consente di appoggiare la pentola appena tolta dal piano cottura, senza correre il rischio di danneggiare il top.

«Aerodinamica Connect®, la cucina del futuro»

Comando da remoto

La prima cucina che si controlla con un'app

Aerodinamica Connect© è la prima cucina ad essere stata integrata con un sistema di comando da remoto, in collaborazione con Bosch, che consente di programmare e accendere il forno, il piano cottura e di ricevere alert attraverso l'applicazione dedicata sullo smartphone, Home Connect

Progetta la tua cucina Aerodinamica con il nostro Reparto Design

Finiture della Composizione:

  • Isola e Colonne in titanio liquido graffiato – personalizzabile in tutti i colori Ral e colori a campione
  • Colonne in noce nazionale naturale - personalizzabile in tutti i colori Ral e colori a campione
  • Top Lapitec® antracite opaco
  • Lavello Foster antracite Gun Metal